La formazione è un appuntamento costantemente presente nelle attività del Consorzio Assogi. L’ultimo incontro si è svolto il 20 febbraio scorso, presso il

La formazione è un appuntamento costantemente presente nelle attività del Consorzio Assogi. L’ultimo incontro si è svolto il 20 febbraio scorso, presso il
Vi aspettiamo al prossimo Sigep, dal 19 al 23 gennaio 2019, al pad. B1 stand 181, con tante importanti novità su prodotti e servizi del settore, ma anche per offrirvi il valore della nostra esperienza.
Dalla sinergia tra Italian Gourmet e Consorzio Assogi nasce un nuovo entusiasmante evento. Si è svolto il 24 e 25 novembre alle Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, ingresso Via Olona 6, MM S. Ambrogio-Milano i “MAESTRI DEL PANETTONE”.
Pensando alle vostre esigenze Catalan Frigor ha reso possibile investire, per migliorare la qualità del vostro lavoro nella vostra attività ristorativa, senza impegnare da subito capitali ingenti.
Assogi è partner di Bakery 3.0, l’unico congresso in Italia dedicato all’impresa di panificazione, organizzato dall’editore Italian Gourmet attraverso la rivista Il Panificatore Italiano e con il patrocinio delle associazioni di categoria Assipan, CNA, Confartigianato, Fippa e Richemont Club.
Domenica 7 ottobre Assogi non poteva mancare al primo appuntamento di Bakery 3.0 Road Show Puglia, che si è svolto ad Alberobello, negli spazi del nostro partner di comunicazione Istituto Eccelsa.
È DISPONIBILE L’INNOVATIVA LINFA-PRO
ASSOGI È FORMAZIONE Si sta svolgendo in queste settimane la seconda sessione del corso P.S.O.A. “PERCORSO DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO DELLE IMPRESE DI ASSOGI”, progetto destinato ai titolari di impresa e/o loro soci, collaboratori familiari o non.
Il 15 e 16 settembre torna SWEETY OF MILANO. GRANDI DOLCI DI GRANDI MAESTRI. Il più grande evento dedicato alla pasticceria dove trascorrere un dolce weekend.
Grande festa domenica 2 settembre da Fico Eataly World per la decima edizione di “Chef al Massimo”, evento ideato dalla Macelleria Zivieri in onore di Massimo Zivieri.